Chi siamo

Un’impresa familiare con una lunga tradizione. Siamo un’impresa familiare in tutto e per tutto. Qui da noi le persone sono il fulcro del nostro modo di lavorare perchè riteniamo fondamentale instaurare una partnership con i clienti centrata sull’ affidabilità e sul rapporto umano. Lo stesso vale per collaboratori, dipendenti e tutti gli stakeholder. Coltiviamo la passione per il lavoro fatto bene, curato, personalizzato: è questa la “segreta” alchimia del nostro successo.

Sono trascorsi quasi 50 anni da quando abbiamo iniziato la produzione di film e sacchetti per l’industria sanitaria e, gradualmente, di padre in figlio, Imbalplast è cresciuta mantenendo inalterati quei valori di cui siamo tanto orgogliosi e che ci distinguono sul mercato: familiarità, collaborazione, puntualità, innovazione.

Il continuo accrescimento della propria esperienza e dei propri valori ha portato Imbalplast ad essere una tra le aziende più innovative del settore. Imbalplast inoltre vanta svariate certificazioni ISO che garantiscono l’eccellente qualità dei propri prodotti.

Familiarità
Collaborazione
Puntualità
Innovazione
5000
Sacchetti per anno
50
Anni di esperienza

I 5 cardini della nostra filosofia aziendale

Ecco gli elementi principali della filosofia aziendale Imbalplast:

Un monitoraggio continuo del mercato globale dell’imballo ci permette  di cogliere in anticipo le ultime tendenze e di offrire alla nostra clientela prodotti veramante innovativi.

La collaborazione con importanti multinazionali del settore e un efficace controllo interno ci danno il privilegio di raggiungere ottimi standard qualitativi.

Studiamo accuratamente il vostro prodotto e quello dei vostri competitor per offririvi la giusta soluzione d’imballo che ne garantisca immagine, funzionalità e protezione.

 Il nostro parco macchine è affiancato da personale altamente qualificato che sa come ottimizzare i processi di lavorazione e realizzare la miglior produzione in maniera rapida, competitiva e con un interessante controllo dei costi.

La scelta di raggruppare in un’unica sede la direzione commerciale e quella produttiva è stata vincente, perchè evita dispersioni di tempo e sfrutta il vantaggio di una posizione geograficamente strategica, garantendo celerità nelle risposte e nell’evasione degli ordini.